Printable Calendars – Calendari stampabili 2015

 

Credit: cleanandscentsible

Il 2015 è appena iniziato, e probabilmente tutti sarete già muniti di calendari e agende da riempire con impegni e annotazioni per l’anno che ci aspetta.

Ma che ne dite di pensare al calendario come uno strumento in più per aiutare i vostri bimbi ad imparare l’inglese?! Basterà appenderlo nella loro cameretta, oppure in cucina sotto gli occhi di tutta la famiglia, per far cadere quotidianamente il loro sguardo sui nomi di mesi e giorni, che rimarranno impressi nella loro mente senza il minimo sforzo.

Credit: Kid Crave

 

Su Pinterest trovate tantissime idee per calendari da scaricare e stampare. Potrete lasciar andare la vostra fantasia per creare dei supporti originali coinvolgendo grandi e piccoli, oppure basterà incollarli a del cartoncino e il gioco è fatto!

Io ho selezionato quelli che mi sono piaciuti di più, sicuramente li preparerò per la prima lezione dell’anno, dopo le vacanze natalizie!

Se vi piace il calendario qui sopra, potrete scaricarlo qui.

Un altro calendario davvero carino e colorato che i vostri figli non potranno non amare potete scaricarlo qui dal blog Design is Yay.

Credit: Desing is Yay
Credit: Desing is Yay

Se avete voglia di personalizzare e colorare, ecco per voi il tracing calendar di 1plus1plus1equals1, dove i nomi dei mesi e i giorni sono da tracciare di volta in volta assieme ai vostri bimbi, e ad ogni mese troverete una nuova figura da colorare.

Non siete ancora soddisfatti?! Ecco ben due versioni del calendario 2015 di imom. Una la potete scaricare direttamente qui, per l’altra trovate il link in questo post (download all).

Non mi resta che augurarvi buon divertimento e…Happy New Year!!!

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...